top of page
APPARTAMENTO

Anno del progetto: 2022

Insieme ai proprietari dell'appartamento abbiamo progettato e realizzato una più funzionale ridistribuzione degli spazi interni, studiando dei locali adatti alle loro esigenze e che riflettessero il loro gusto estetico. Tutti gli impianti elettrico, idraulico, riscaldamento e CDZ sono stati rinnovati, compresi i due bagni e la ripavimentazione di tutta la casa.
La casa è stata ridisegnata e progettata cosicché una porta possa creare un monolocale e un bilocale indipendenti con ingressi e impianti separati, questo in prospettiva di una divisione futura da parte del proprietario che, grazie a questo lavoro, potrà trasformare a suo piacimento la casa in due appartamenti indipendenti, senza ricorrere ad alcuna opera muraria, solo chiudendo una porta.

LOFT

Anno del progetto: 2020

Per questo progetto abbiamo rivisto completamente gli spazi e trasformato il look del loft  sia internamente che esternamente.

Al piano terra l’intervento ha previsto il rinnovamento degli impianti, la realizzazione di un nuovo impianto cdz canalizzato e una ripavimentazione con piastrelle in gres porcellanato formato 1,20x1,20.

 

Il bagno è stato ridistribuito e rinnovato con un pavimento in gres porcellanato che riprende la pavimentazione del soggiorno, in formato più piccolo, un rivestimento color bronzo a tutta altezza e la pavimentazione della doccia realizzata completamente in muratura e rifinita con un mosaico in tonalità con il rivestimento.

 

Al primo piano, nel locale della camera da letto, è stata realizzata un'ampia finestra che affaccia sul salone dal soffitto alto 5 mt e installata una vasca freestanding.

 

Nel cortile esterno è stata progettato e realizzato un nuovo impianto di illuminazione serale, posata una nuova pavimentazione in gress effetto legno 1,20x20 e  rasate e ritinteggiate tutte le pareti perimetrali.

VILLA

Anno del progetto: 2019

Per questo progetto ci siamo occupati della ristrutturazione completa interna ed esterna di una villetta a schiera.

 

Internamente sono stati completamente ridistribuiti gli spazi e rinnovati tutti gli impianti (riscaldamento, idrico ed elettrico).

Le finiture dei bagni e dei pavimenti sono state realizzate tutte con gres porcellanato e gli infissi esterni in PVC.
 

La scala realizzata su misura, prevede due spalle in alluminio tagliate e sagomate a laser e le alzate e pedate sono in legno massello e rifinite con colore testa di moro.

Esternamente abbiamo ristrutturato le facciate e rinnovato la piastrellatura del marciapiede e del vialetto di accesso.

PARZIALE

Anno del progetto: 2020

L’appartamento è stato parzialmente ristrutturato:  è stata eliminata la parete che divideva la zona soggiorno dalla  zona cucina per lasciare spazio ad una vetrata divisoria in parte fissa ed in parte mobile con sistema di scorrimento laterale.

 

A completamento del progetto, abbiamo rinnovato la pavimentazione della zona soggiorno e cucina e realizzato in tutta la casa un nuovo impianto cdz canalizzato